La prossima settimana torna in televisione Detto Fatto e la conduttrice Bianca Guaccero decide di fare una dedica speciale per la prima puntata
Con la fine dell’estate se ne vanno le vacanze e il caldo, ma tornano i programmi televisivi che sono ormai un must per le emittenti italiane. Uno di questi è senza dubbio ‘Detto Fatto’, programma che va in onda nel primo pomeriggio su Rai 2 e condotto da tre anni da Bianca Guaccero.
Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero pronta al ciak: sguardo penetrante e bellezza super
Proprio questo programma quest’anno festeggerà la decima edizione, come abbiamo potuto vedere dai profili social dei protagonisti e dalla pubblicità. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista ad Ansa in cui ha dichiarato di voler fare una speciale dedica a Raffaella Carrà: “Per me Raffaella è importante, devo proprio a lei il fatto di fare questo mestiere e di saper segnare. Lei è sempre stata il mio mito, a due anni cantavo già le sue canzoni. Apriremo la nuova edizione di Detto fatto con lei perché se siamo qui è anche per merito suo”.
Detto Fatto compie 10 anni: Bianca Guaccero annuncia le novità
Una lunga intervista quella rilasciata da Bianca Guaccero prima dell’inizio della decima edizione di ‘Detto Fatto’. La conduttrice ha annunciato novità nel programma affermando: ” Questo è un traguardo personale anche per me, perché quando ho iniziato non avevo idea di quanto sarebbe durata. Alla fine della stagione per me è sempre difficile lasciare gli altri, siamo un bel gruppo unito. Poi in particolare mi manca l’adrenalina che vivo in onda e soprattutto il contatto col pubblico. Non voglio più stare sola in scena, quindi sarò con i miei amici per creare una cosa oltre gli schemi”