Taylor Mega torna con un balletto a dir poco sensuale: ma di mezzo c’è anche il cibo. Un modo per farsi vedere in veste alternative.
Chi lo dice che se c’è di mezzo un buon allenamento non ci si può viziare anche con un po’ di cibo ad alto tasso calorico? Certo, l’allenamento deve essere costante nel tempo e non deve mai diminuire, altrimenti si rischia grosso. Ma quando le sessioni di work-out sono così intense, allora si può optare per lo sgarro settimanale. Anzi, più di uno.
Ne sa qualcosa Taylor Mega. L’influencer che sbanca da parecchio tempo sui social, si fa notare sempre per le sue pose sensuali e non solo. Stacchetti, balletti, sessioni di allenamento ove il fisico, in perfetta forma, viene messo davanti gli occhi di tutti.
Ma davvero lo mantiene in questa maniera senza mai provare qualche cibo di troppo? Dovremmo dire proprio di no. E una prova di ciò poc’anzi detto l’ha data proprio lei nell’ultimo post di Instagram. Uno stacchetto davvero sensuale, ma non solo quello.
LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestitino è troppo corto: il posteriore scappa fuori
Il balletto o il pranzetto? Patatine per Taylor Mega
Visualizza questo post su Instagram
Lo dice direttamente lei in didascalia: “Anche sgarrare fa bene al nostro corpo per raggiungere l’obiettivo”. Sgarrare sì, ma solo una volta a settimana, soprattutto se si vuole mantenere una forma perfetta.
LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestito bianco è trasparente: incandescente
Oltre alla forma, non mancano mai le sue, di forme. Messe in evidenza con questo stacchetto a dir poco sensuale. Insomma, per chi si allena, con costanza, anche quattro volte a settimana, un pacchetto di patatine è più che concesso. E anche qualcos’altro. Anche perché… l’appetito vien mangiando!