Gaffe sul promo pubblicitario sul ritorno in onda di Mattino Cinque. La data del nuovo inizio è sbagliata e Mediaset corre ai ripari.
Nella mattinata di Canale 5 i telespettatori sono ormai abituati da anni a vedere sul piccolo schermo la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi al timone di Mattino Cinque. Lei si occupa di cronaca e di intrattenimento mentre lui più di attualità e politica.
La coppia vincente è stata confermata anche per la prossima stagione televisiva che parte a settembre. Tuttavia, c’è stata un po’ di confusione per quanto riguarda la data effettiva del ritorno del programma. Ad agosto era stata confermata una data in particolare, ma il promo pubblicitario ne ha data un’altra.
Alla fine si è trattato di una gaffe e Mediaset è intervenuta immediatamente per fare chiarezza sulla situazione. Mattino Cinque inizierà il 20 settembre, ma ecco che cosa è successo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Panicucci sorridente e statuaria: che incanto
La gaffe di Mediaset sul ritorno in onda di Mattino Cinque: il promo è sbagliato
Nell’agosto scorso era uscita come data ufficiale del ritorno del programma di Canale 5: lunedì 20 settembre. Invece, nella mattinata di lunedì 6 settembre i telespettatori hanno visto scorrere in tv il promo ufficiale con un’altra data: quella di lunedì 13 settembre.
Mentre sui social i sostenitori di Federica Panicucci stavano già cantando vittoria perchè convinti che la conduttrice avesse ottenuto la data anticipata, Mediaset è corsa ai ripari pubblicando sulla pagina ufficiale di Instagram il comunicato.
Dopo tanta confusione ecco il comunicato ufficiale che sancisce, quindi, l’inizio definitivo della nuova stagione del programma. Federica Panicucci e Francesco Vecchi torneranno in onda su Canale 5 tutte le mattine dal lunedì al venerdì il 20 settembre.
Adesso è tutto chiaro. Bisognerà attendere ancora altre due settimane per tornare in compagnia della squadra di Mattino Cinque. Anche qui diverse novità in arrivo, sempre tra approfondimenti, attualità, cronaca e gossip.