Il cast del GF Vip 6 è stato svelato, ma Selvaggia Lucarelli non ci sta. Ecco, quindi, l’attacco ad uno dei concorrenti del reality.
Soltanto poche ore fa è stato svelato l’intero cast del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre su Canale 5. Per mesi ci sono state voci e indiscrezioni, ma soltanto questa mattina Tv Sorrisi e Canzoni ha dato l’ufficialità sui concorrenti che varcheranno la porta rossa.
Alfonso Signorini si sta preparando a tornare al timone del programma che avrà novità importanti. Al suo fianco nel ruolo di opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nuovi ambienti nella Casa, nuove regole anche per quanto riguarda le squalifiche.
Tuttavia, il programma non è ancora iniziato ma è già polemica per un concorrente in particolare che Alfonso Signorini ha deciso di arruolare. A scagliarsi contro di lui, in particolare, è arrivata Selvaggia Lucarelli. Ecco che cosa ha detto la giornalista e di chi si tratta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6: Alfonso Signorini detta nuove regole sulle espulsioni
GF Vip: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Tommaso Eletti
Oggi, dunque, lunedì 6 settembre, è uscita la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, la quale ha decretato l’ufficialità dell’intero cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma un volto, in particolare, di quelli apparsi nella foto ha destato moltissime critiche: si tratta di Tommaso Eletti.
Lui ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata e in quel contesto ha detto delle frasi davvero orribili verso di lei: “lei è mia”, “il suo corpo è mio”, “lei non deve essere guardata da altri”, “lei non può mettersi in costume”. E queste sono soltanto alcune.
Per questo motivo Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo totale disappunto per la scelta di promuoverlo a “vip” e farlo entrare nella Casa. Ecco le parole della giornalista:
Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato vip. Poi, mi raccomando, siparietti su “le donne si trattano bene”.