Striscia la notizia vedrà una rivoluzione: nuovi conduttori e veline. Alessandro Siani si racconta a pochi giorni dall’avvio ufficiale
Una rivoluzione totale a Striscia la notizia in vista della prossima stagione. Antonio Ricci presenterà ai nastri di partenza di questa nuova stagione una trasmissione completamente rinnovata, almeno nei protagonisti principali. Via Shaila e Mikaela, le due Veline che hanno battuto i record di puntate e dentro due ballerine, entrambe ex di “Amici di Maria de Filippi“, serbatoio inesauribile di talenti e buono per ogni occasione.
Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti le due nuove veline che si esibiranno sullo storico bancone di Striscia; ma anche i conduttori del tg satirico sono nuovi di zecca. Inediti se vogliamo, perché stiamo parlando di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.
Inutile dire come l’attenzione del pubblico si concentrerà soprattutto su di loro; saranno pronti, i due, a ricalcare le stesse orme del duo Gerry Scotti-Michelle Hunziker? E’ quello che si chiedono tutti i telespettatori, con Antonio Ricci che sembra deciso della sua scelta.
LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, scelte le due Veline: arrivano da Amici
Intervistato da Tv Mia, Alessandro Siani, peraltro, ha svelato anche un retroscena davvero incredibile. “Antonio Ricci mi ha spesso provocato in questi anni nel tentativo – ha rivelato il comico, attore e regista napoletano – di farmi sedere dietro al bancone“.
Evidentemente non aveva mai fatto breccia nell’artista fino a quest’anno, quando “c’è stata la svolta“. Siani ha ceduto ed è ora pronto a partire con questa nuova avventura professionale che lo vedrà accanto a Vanessa Incontrada; la spagnola, dal canto suo, ha già mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.
Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, quindi, sono i nuovi volti di Striscia la notizia; una coppia “caliente”, mediterranea, che avrà l’onere di non far rimpiangere gli “storici” del programma, pronti a subentrare nei prossimi mesi come sempre accade con la turnazione dei conduttori.