Sabrina Salerno, prima domenica di settembre bollente: fuori tutto!

La prima domenica di settembre di Sabrina Salerno è davvero bollente: l’estate non è per niente finita. La camicia di jeans si apre tutta.

Sabrina Salerno Prima Domenica Settembre
Sabrina Salerno col décolleté aperto (Screenshot Instagram)

Ci sono domeniche normali e domeniche molto movimentate. E per movimento non s’intende solamente il voler ballare. Basta solamente guardare una foto, magari all’interno di qualche social (come quello di Instagram) per capire di cosa stiamo parlando. Certo, non tutti gli scatti sono uguali, e non tutti portano quel brio in essere. Dipende da chi c’è dietro lo scatto.

E per la prima domenica settembre, anche se in tarda serata, non poteva mancare Sabrina Salerno. L’ex showgirl italiana non si fa attendere. Anche perché ogni volta che decide di entrare in azione non ce n’è per nessuno, anzi per nessuna.

Non poteva che presentarsi a suo modo, durante la prima domenica di quella che dovrebbe rappresentare un saluto all’estate, e che, invece, abbraccia ancora delle temperature molto calde. A surriscaldarle ancor di più ci pensa proprio lei. Attenzione perché… si apre tutto!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, “labbra rosso Coca Cola”: la scollatura è frizzante

Che domenica! Il settembre di Sabrina Salerno è già di fuoco

Sabrina Salerno Prima Domenica Settembre
Sabrina Salerno con la camicia di jeans aperta (Screenshot Instagram)

Quando arriva fa molto male. A cosa? Al cuore dei suoi follower. Di solito non mette mai una sola foto. Si fa accompagnare quasi sempre da tre o quattro scatti. Il vestito può anche cambiare, ma la sua esplosività rimane sempre la stessa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, tra i girasoli spuntano due cocomeri: pazzesca

Camicetta di jeans più che aperta, per le curve che ballano all’aria aperta, non di certo fresca, ma bollente. Mai quanto lei. Si diverte a mettere le mani in tre modi diversi, con tanto di sorriso a testimoniare come abbia preso bene l’inizio del mese di settembre. Che si sa: porta via l’estate, ma non la sensualità. Almeno, non quella di tutte. Non quella di Sabrina Salerno.

 

Gestione cookie