Eva Padlock, sottoveste da infarto: trasparenze e “gemelle” in primo piano

Eva Padlock da urlo: la sottoveste è trasparente e lascia tutti a bocca aperta. Il décolleté è in primo piano e fa bella mostra di sé: “Regina”

Eva Padlock
Eva Padlock (screen da Instagram)

Una modella tra le più belle del panorama mondiale Eva Padlock, un corpo che potrebbe indurre in tentazione qualsiasi uomo, curve più pericolose dei tornantini di montagna in pieno inverno e due gambe lunghe almeno quando l’Autostrada del Sole Napoli-Milano.

Bellissima e provocante, le sue immagini sono vietate ai deboli di cuore e, comunque, è sempre bene visionarle con cura, perché il rischio di infarto è dietro l’angolo. Ambasciatrice di “Fashion Nova“, la Padlock su Instagram è una vera e propria star, con quasi due milioni di follower.

La top model spagnola, sportiva e tifosa di calcio, è un vero spettacolo della natura; servizi fotografici bollenti, scatti super sensuali che lasciano semplicemente senza fiato. Una vera forza della natura ed i follower non possono che restare ammirati dinnanzi a cotanta bellezza, a quella che può essere definita un’opera d’arte, una sorta di Venere di Botticelli in carne ed ossa.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock di spalle spara il balletto: che movimento con il lato posteriore!

Eva Padlock, in intimo è da sballo

Eva Padlock
Eva Padlock (screen da Instagram)

Stella dei social, nono solo di Instagram, ma anche di Tik Tok, le sue immagini – dicevamo – lasciano completamente senza parole. Un décolleté giunonico messo in evidenza ad ogni occasione utile insieme al fondoschiena perfetto che ne fanno una delle regine del popolare social.

I mini bikini che indossa sono striminziti, con slip super sgambati che mettono in mostra l’inguine e molto altro. Un vero spettacolo della natura anche in intimo; lingerie che mette in mostra tutto, davvero minimal, tra slip e reggiseni che lasciano in bella mostra davvero tutto. Body semplicemente abbaglianti.

Eva Padlock
Eva Padlock (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha incantato tutti mostrandosi con una sottoveste utilizzata probabilmente per dormire. Nella didascalia, infatti, si legge l’hastag #buonanotte in un italiano perfetto. Il capo è trasparente, completamente, e si intravede lo slip dello stesso colore. In primo piano ed in evidenza il suo enorme décolleté. “Bellissima” si legge nei commenti, ma anche “Regina”, perché lei lo è davvero.

Gestione cookie