“Gli devo davvero tanto” Carlo Conti esaltato dal comico Ubaldo Pantani

Carlo Conti viene esaltato e poi ringraziato dal famoso comico Ubaldo Pantani. Noto soprattutto in tv per le sue grandi e raffinate imitazioni.

Ubaldo Pantani Carlo Conti Spettacolo Ringraziamenti
Ubaldo Pantani in scena (Facebook)

Nella vita bisogna saper essere riconoscenti. Soprattutto quando qualcuno, dall’altra parte, fa di tutto per renderci le cose più facili, o meglio, più belle e importanti, che da soli, magari, non avremmo mai fatto. Il tutto ancor più bello, se condito con un’ottima amicizia, di base e nel mix della pietanza stessa.

Di chi parliamo? Di due toscani doc. Il primo: Carlo Conti, noto conduttore televisivo, arrivato al top di una carriera entusiasmante negli ultimi anni. Lui di Firenze, l’altro di Livorno. E parliamo di Ubaldo Pantani, il noto comico, nonché imitatore, molto noto in tv. Ma non solo all’interno del piccolo schermo.

Da poche ore, infatti, si è concluso un suo grandissimo show al Teatro Romano di Fiesole, proprio in provincia di Firenze. Uno show condotto dallo stesso Pantani. Alla fine, il comico ha voluto ringraziare davanti a tutti il suo amico. Proprio lui: Carlo Conti. E non è mancata di certo la lacrima.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, manca il quarto giurato: Carlo Conti ha deciso

Ubaldo Pantani: il motivo dietro al ringraziamento a Carlo Conti

Ubaldo Pantani Carlo Conti Spettacolo Ringraziamenti
Carlo Conti con lo smoking (Getty Images)

Uno spettacolo, davanti a tantissime persone, di altrettanti personaggi che lui stesso ha imitato e continua a imitare tutt’ora. Mancava quel pizzico di coraggio e di follia che fa credere, in tutto e per tutto, in determinati progetti. Carlo Conti era lì, prima e dopo. Lo ha invogliato e sostenuto fin dal primo minuto.

Alla fine sono arrivate delle parole pregne d’amore da parte dello stesso Pantani: “A Carlo avevo chiesto un aiuto per realizzare tutto ciò. Un aiuto per portare davanti a tutti alcuni personaggi che ho imitato da sempre. Ero dubbioso, ma alla fine le sue parole mi hanno convinto a farlo. Per questo motivo gli devo molto”.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, retroscena piccante con Vanessa Incontrada: il ‘besito’ che lo imbarazzò

Quando il talento artistico non incontra solo la competenza, ma anche l’amicizia e una parola, in più, che fa credere in noi. Fa credere in un progetto da portare davanti a tutti. Per strappare, ancora una volta, una lunga e dolce risata.

Gestione cookie