Delia Duran ha risposto alla lettera che Alex Belli le aveva scritto pubblicamente sul settimanale DiPiù. Ecco le parole dell’attrice.
Alex Belli e Delia Duran sono una coppia che sta facendo molto discutere da anni. L’attore, ex protagonista di Centovetrine, ha lasciato sua moglie e dopo diverse storie, ha ritrovato l’amore accanto all’attrice. Con lei si è anche messo alla prova a Temptation Island Vip.
Il loro sentimento è forte, ma le paure di lei hanno più volte minato la loro relazione. In una lettera sul settimanale DiPiù, Alex, ha parlato proprio di questo. Non è possibile andare avanti in un rapporto dove Delia controlla costantemente cellulare e computer.
Ma a queste parole ha risposto pubblicamente proprio Delia che ha voluto spiegare le ragioni di questo suo comportamento. Ecco qui di seguito tutti i dettagli su quello che la coppia si è detta sulla rivista di Cairo Editore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, svelati altri due concorrenti: una è una vecchia conoscenza
Alex Belli, arriva la risposta di Delia Duran alla sua lettera: “Sarebbe un sogno”
Dunque, l’attore non sopporta questa mancanza di fiducia da parte della sua compagna, che ha sposato poco tempo fa. Ma come ha reagito l’attrice a queste sue parole? In una lettera di risposta ha semplicemente ricordato il rapporto difficile che ha avuto con il suo ex marito.
Lei è stata tradita più volte e questo ha innescato in lei delle insicurezze che ancora adesso si porta avanti. Ma tutto questo verrà, probabilmente, affrontato nella Casa del Grande Fratello Vip perchè, stando alle ultime indiscrezioni, non ancora confermate, Alex entrerà dalla porta rossa.
Ad ogni modo, l’attrice ha anche svelato che il suo futuro lo vede accanto a lui e che desidera tanto avere un bambino:
È arrivato il momento di parlarne seriamente, sarebbe un sogno, il perfetto coronamento del nostro amore.