Amadeus al timone del Festival di Sanremo 2022, ex concorrenti rifiutano la proposta del conduttore e lo lasciano senza parole, chi sono e di che si tratta
Amadeus sarà al timone per la terza volta consecutiva del Festival di Sanremo. La 72esima edizione si svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022 su Rai Uno.
A febbraio andrà in onda anche il DopoFestival 2022, il noto spin-off delle kermesse musicale. Lo scorso anno non è andato in onda a causa dell’emergenza Coronavirus e per la lunghezza dei tempi della 71esima edizione di Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo: ora è ufficiale, arriva il tris di Amadeus!
Per la conduzione del DopoFestival Amadeus ha pensato a due noti cantanti che hanno conquistato non poco successo con la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2021. A rivelare in esclusiva l’indiscrezione ci ha pensato nelle scorse ore TvBlog. La proposta del noto conduttore avrebbe fatto fare i salti di gioia a molti, sembra però che si sia trovato davanti ad un rifiuto che lo ha spiazzato.
Colapesce e Dimartino rifiutano la conduzione del Dopofestival, Amadeus senza parole
Sono Colapesce e Dimartino i cantanti scelti di Amadeus per la conduzione del Dopofestival. Sul palco dell’Ariston i due siciliani hanno conquistato tutti con il brano ‘Musica leggerissima’, per mesi è stato un vero e proprio tormentone.
Stando a quanto rivelato da TvBlog il duo musicale avrebbe però rifiutato la proposta del conduttore lasciandolo senza parole. Alla messa in onda del DopoFestival 2022 mancano però mesi, i due potrebbero anche cambiare idea e accettare di condurlo.
Non è la prima volta che si scelgono dei cantanti per la conduzione del DopoFestival, Pippo Baudo lo fece condurre a Elio e le storie tese. Fabio Fazio, invece, nel 1999 affidò la conduzione dello show a Orietta Berti. Colapesce e Dimartino cambieranno idea e accetteranno la proposta di Amadeus? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.