Emma Marrone è tornata a parlare di quello che è successo anni fa tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ecco il commento della cantante.
Una decina di anni fa il gossip travolse la coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino. Loro si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, quando erano entrambi concorrenti. Poi negli anni seguenti hanno avuto una storia turbolenta fino a quando lui è rimasto ammaliato da Belen.
Stefano e Belen hanno lavorato insieme come ballerini in un’edizione successiva del talent e tra loro è scoppiata la scintilla. Peccato che fosse ancora insieme ad Emma. Questo triangolo amoroso ha fatto scalpore per lungo tempo. Poi Stefano e Belen si sono sposati, hanno avuto un bambino e i rapporti si sono distesi.
Inizialmente Emma aveva manifestato anche pubblicamente tutta la sua rabbia, poi le cose sono andate a posto da sole. Poche ore fa, però, è tornata sull’argomento e ha risposto ad una domanda molto curiosa: ha perdonato Belen per quello che è successo?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emma Marrone è una tigre in barca: prima graffia, poi si mostra sensuale!
Emma Marrone torna a parlare di Stefano e Belen: “Se l’ho perdonata?”
Emma poche ore fa ha fatto una diretta su Instagram e un utente le ha fatto una domanda diretta: “Hai perdonato Belen?”. La cantante non ha avuto problemi a rispondere e d’istinto ha detto:
Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì.
Poi, ci ha pensato un po’ ed ha aggiunto qualche parola. Perchè, in effetti, non era certo Belen che lei avrebbe dovuto perdonare. Infatti, ecco che cosa ha detto:
Ma in realtà non dovevo perdonare lei. Ci mancherebbe altro. Perchè ricordiamoci che lei non ha fatto niente di male.
Certo, in quel periodo è stato Stefano a non comportarsi bene, a nascondere le cose e non parlare apertamente con lei. Tuttavia, Emma e Belen si sono sempre dimostrate complici in tv e pare che anche tra Emma e Stefano ormai non ci sia più rabbia.