Cristina Buccino elegante e sensuale al Festival di Venezia lascia tutti senza parole, la scollatura mette in mostra le sue ‘bombe’ esplosive
Cristina Buccino al Festival di Venezia si è presentata con un outfit super elegante ed esplosivo. Nelle scorse ore ha pubblicato alcuni scatti in cui mostra il suo look, è davvero meravigliosa.
L’incantevole influencer e modella un un post pubblicato nella serata di ieri su Instagram si è mostrata in barca con un abito rosso in stile principessa. Il corpetto è molto attillato e la gonna di tulle piuttosto voluminosa. L’occhio dei fan non può fare a meno di cadere lì, la scollatura del vestito è davvero profonda e mette in risalto il suo décolleté da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino tutta di bianco con una scollatura da infarto: “Un po’ di più”
Più sensuale e bella che mai Cristina Buccino ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato. Nello scatto ha gli occhi chiusi e il vento tra i capelli, nella didascalia ha scritto ‘Venezia è magica’. L’elegante abito rosso fa fatica a contenere il suo seno mozzafiato, sembra infatti che stia per esplodere. Il piccante dettaglio ha fatto impazzire i fan.
Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità Cristina Buccino incanta sempre i suoi tantissimi e affezionati follower. Le sue curve pazzesche di certo non passano mai inosservate agli occhi di chi la segue e la ama, sui social i suoi fan non fanno altro che ripeterle quanto sia stupenda.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino in barca mette in risalto le curve: salvagenti esplosivi in bikini
Anche il post pubblicato ieri sera in cui mostra l’outfit scelto per il Festival di Venezia ha fatto impazzire i suoi seguaci. Un elegantissimo e sensuale abito rosso con una scollatura pazzesca che esalta il suo décolleté esplosivo. Lo scatto ha conquistato moltissimi like e complimenti, Cristina Buccino è bella da impazzire.