Can Yaman torna in Italia e fa una rivelazione: “Con tutto l’amore”

Can Yaman è tornato in Italia e ha appena informato tutti i suoi fan che sta per raggiungere una città molto importante. Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

Can Yaman non smette di infiammare gli animi di tutte le sue fan in tutto il mondo. L’attore turco ha iniziato a recitare nelle soap opera nel suo Paese e da quando queste sono state comprate anche in altri Paesi lui è amato e seguito ovunque.

L’Italia è un Paese che ha nel cuore, non solo perchè conosce la lingua per aver frequentato il liceo italiano in Turchia, ma anche perchè qui sta lavorando ad un paio di progetti. Per questo, poche ore fa, ha informato tutti i suoi fan di essere tornato per recarsi in una città molto importante.

Esatto, si tratta proprio del Festival del Cinema di Venezia. Attraverso una Instagram Story l’attore ha comunicato che si sta recando proprio nel capoluogo veneto per la grande manifestazione. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, possibile incontro a Venezia: l’indiscrezione

Can Yaman torna in Italia ed è pronto per il Red Carpet: ecco tutti i dettagli

can yaman instagram story
Can Yaman Instagram Story (screenshot)

Ecco qui, dunque, l’attore mentre un paio d’ore fa ha informato i suoi fan italiani che è tornato e che è pronto per l’evento. Ecco che cosa ha scritto:

Arrivo a Venezia con i miei angeli custodi e con tutto l’amore che ho alle spalle. Sono super carico per il premio e per Venezia.

L’affascinante Can è impegnato in una fiction con Francesca Chillemi e nel 2022 inizierà le riprese dell’ormai noto remake di Sandokan. Inoltre, in questi mesi è su tutte le pagine del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta.

Dopo settimane insieme, adesso c’è stato un allontanamento e non si sa più come stiano davvero le cose tra di loro. Nel frattempo, entrambi sono molto concentrati sul proprio lavoro.

Gestione cookie