Wanda Nara si prepara per l’autunno? Arriva il selfie vicino al fuoco. Ma ad essere bollente è anche il suo décolleté. Esplosiva ancora una volta!
C’è chi ancora è nel mood dell’estate, e chi si prepara a lasciare la bella stagione. In che modo? Magari vicino a un bel fuocherello. Di certo non è il massimo. Non tanto per la bellezza che emana un fuoco a pochi centimetri da un corpo umano, quanto perché le temperature sono ancora abbastanza alte e ci si potrebbe squagliare da un momento all’altro.
Non è di questo avviso Wanda Nara. Quando tutti si aspettavano un altro scatto in costume, sia da davanti e che da dietro, lei ha lasciato tutti col fiato in gola proponendo uno scatto che, per i suoi gusti espressi in passato, potremmo definire alternativo.
Che sia alternativo o meno, a mancare, però, non è di certo la sua esplosività, sia di carattere che di fisico. Lei non si tira mai indietro, anzi, quando c’è da mettere in atto una sorta di “apertura”, mentale e non, sembra essere la prima a scendere in campo. Con lei, il suo bellissimo décolleté.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri di spalle ci regala un panorama mozzafiato: “Pace dei sensi”
Accanto al fuoco, ma non è inverno, e nemmeno autunno. Si sta preparando? Per il momento no. Solo una scaldata. Si concentra, più che altro, sul suo segno zodiacale: il sagittario, essendo nata il 9 dicembre del 1986. Un segno di fuoco, lo stesso che è accanto a lei.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina mette in mostra il posteriore: esplosiva!
Ma lo stesso che lei emana attraverso lo scatto. Una camicetta un po’ aperta, quel tanto che basta per rendersi sensuale ed esplosiva agli occhi dei suoi follower, che ancora una volta non possono che apprezzare e commentare con tanto entusiasmo!