Sabrina Salerno incanta il web con il suo travolgente e seducente sguardo, indossa short cortissimi che mettono in risalto le sue favolose gambe
Incantevole e sensuale come sempre Sabrina Salerno ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan nelle scorse ore. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da paura.
Nelle foto la seducente showgirl indossa short cortissimi che le mettono in risalto le sua gambe mozzafiato, sopra ha un top super attillato, il ‘davanzale’ è esplosivo. La Salerno incrocia le gambe e fissa l’obiettivo, il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno col doppio vestitino: curve mozzafiato
Sabrina Salerno si alza poi in piedi e chiude gli occhi, in barca con il vento tra i capelli è meravigliosa. I pantaloncini sono davvero cortissimi ma i fan non possono fare a meno di guardare il suo décolleté pazzesco. Il top è accollato ma molto attillato, a stento lo contiene.
L’estate è praticamente finita ma Sabrina Salerno vorrebbe godersi ancora un po’ di mare, relax e vacanza. Nella didascalia dello scatto ha infatti scritto: “Ridatemi agosto!!!”
Con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola ha mandato ancora una volta il web totalmente in delirio. D’altronde con quelle curve da urlo e quell’incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in jeans con sguardo ammaliante: occhio alla scollatura
Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram come sempre è molto sensuale. Gli short sono cortissimi e le lasciano le gambe scoperte, sopra indossa un top aderente che mette in evidenza il suo seno mozzafiato. Anche il suo sguardo super seducente e travolgente ha incantato il web, Sabrina Salerno è bella da impazzire.