Fabio Pellegrini ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Fabio Pellegrini? Divenne noto nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, gestiva un centro sportivo.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che avrebbe potuto dargli l’opportunità di riscattare alcuni giudizi negativi che la gente aveva nei suoi confronti.
Fabio Pellegrini con la sua simpatia e la sua spontaneità non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia. Non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dall’inizio, entrò infatti dopo otto giorni e fu eliminato il 64esimo giorno. Nella casa aveva trovato anche l’amore con l’ex gieffina Angela Viviani. I due sembravano complici e innamorati ma la loro relazione giunse al capolinea pochi mesi dopo la fine del reality.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Fabio Pellegrini
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffino tornò presto alla sua ‘normale’ quotidianità, non rimase infatti a lungo sotto i riflettori.
Fabio Pellegrini dopo il reality ha conseguito la laurea in Scienze Motorie e ha continuato a dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni, lo sport. Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Stando al suo profilo Instagram, dove è seguito da oltre 23mila follower, gestisce un centro sportivo.