Antonella Mosetti non intende lasciare, per nessuna ragione al mondo, il mood estivo: in costume mostra ancora delle curve pazzesche. Poi, il tuffo?
Nessuno vuole già sentire parlare di autunno. Eppure si avvicina. L’estate volge al termine, anche se le giornate sono ancora calde. Quindi, nulla è perduto. Ma per fare cosa? Ovviamente per immergersi nell’acqua e fare un bel tuffetto, o al mare o in piscina. Oppure per mostrare le proprie curve davanti a tutti.
Un po’ come ha fatto per tutta l’estate Antonella Mosetti. Che prova, sempre e comunque, a lasciare senza fiato i propri follower. Avete capito bene: parliamo di scatti social, quelli dove il treno non viene tirato, ma lasciato andare in tutto e per tutto.
E la showgirl italiana, in questo, sembra essere proprio una maestra. Come sempre, alterna foto e video. Nell’ultimo post, quasi sicuramente in piscina, ha fatto saltare dal divano i suoi follower, presentandosi con un costume unico, ma “tagliato” in diverse parti. E che parti!
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, posa sensuale e camicetta esplosiva: la scollatura non regge più
In costume è una bomba: Antonella Mosetti non molla l’estate!
Non la vuole mollare, e non la mollerà di certo nei prossimi giorni. Giorni ancora caldi, ma non per un lungo tempo. E allora meglio sbrigarsi e mostrare ciò che si vuole a un pubblico sempre più affezionato, a lei e alle sue forme.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in bikini alza la temperatura: posa da infarto in piscina
Questa volta si presenta tutta di nero, come una pantera. Il carattere non le manca, la personalità nemmeno, e neanche il carisma. Mani sui capelli, mentre li tira su in un colpo solo, e gambe tirate in allungo. Si vede un muscolo compatto e ben allenato. Arriverà da lì a pochi minuti un tuffetto in piscina? In didascalia nessuna avvertenza, ma forse è quello che ci vuole.