La conduttrice Alessia Marcuzzi potrebbe approdare presto in Rai. Il salto sarebbe clamoroso, ma le prime voci non hanno dubbi. Sarà confermato?
C’è chi va, e chi torna. Di chi parliamo? Dei vari e famosi conduttori che ogni tanto cambiano “casacca”. Anzi, diciamo le cose come stanno, senza usare termini calcistici, o quantomeno sportivi. Cambiano la rete di appartenenza, per provare nuove avventure. Per avere nuovi stimoli. Per cercare di superarsi e migliorare nel proprio mestiere.
E a volte si sa. L’estate, a differenza della notte, porta davvero consiglio. Lo stare in famiglia, al mare, rilassati può aprire i pensieri più profondi. Gli stessi che sembrano essersi aperti ad Alessia Marcuzzi. Il suo addio alla reti Mediaset è stato il più discusso e chiacchierato di tutta l’estate.
Lei, intanto, si rilassava con gli amici e la famiglia, tra la Campania e la Sicilia, mettendo qualche foto, qua e là, sul profilo personale di Instagram. Ora che la nuova stagione avanza, anzi è ormai alle porte, il salto in Rai sembra davvero potersi realizzare. È tutta questioni di giorni?
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset sbarca in Rai? Milly Carlucci ci prova
Tutti la vogliono, nessuna la prende? Non sembrerebbe così. Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a fare il suo ingresso in Rai, fin da subito con un suo programma. Una conduzione tutta sua, come vuole il mestiere e il carattere della bella romana.
A dare “l’allarme” è stato il settimanale Oggi, con Alberto Dandolo sugli attenti: “I soliti ben informati sostengono a gran voce che il futuro di Alessia sia in Rai”. Una frase precisa e pesante al tempo stesso. Che termina con un’altra chicca: “E dovrebbe entrare da subito con un programma tutto suo”.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in costume sulla spiaggia si inginocchia: che corpo!
Lei, però, non rompe ancora le righe. Sta tenendo tutti col fiato in gola per poi arrivare con la sorpresa finale? Sicuramente l’estate le avrà fatto bene, è la proposta sarebbe molto allettante. Per mettere la sua carriera ancora una volta alla prova. I prossimi giorni potrebbero essere caldissimi.