Incontenibile Wanda Nara, nel pomeriggio di oggi si è mostrata in piscina in uno scatto mozzafiato. Lato b in nella mostra e bikini da urlo: “Come un pesce”
Letteralmente scatenata questo pomeriggio, Wanda Nara ha infiammato i social con l’ennesimo post esplosivo su Instagram. Lady Icardi, mai banale nelle sue pubblicazioni, ha deciso di regalare ai fan un post da sogno, mostrandosi in piscina in una delle sue pose più provocanti. E non è certo nuova a contenuti di questo tipo la modella argentina, la quale non perde mai occasioni di stuzzicare i suoi follower, e neanche oggi ha deluso.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, primo piano con le bocce: straborda tutto
In una lussuosa piscina al chiuso, accanto a una colonna, la showgirl si fa immortalare di spalle, mentre mette in mostra le sue abbondanti curve da pin-up. Fisico da urlo e sguardo ammaliante, per la gioia dei suoi milioni di fan.
Wanda Nara in piscina: “Como un pez”
Come al solito in spagnolo le sue didascalie, anche oggi Wanda è intervenuta nella lingua della sua Argentina. “Como un pez”, come un pesce, in piscina, per l’appunto, ha scritto la showgirl. Uno scatto da panico per i fan, letteralmente impazziti nei commenti, che hanno già fatto arrivare il post alla cifra incredibile di 2,100 commenti e ben 243mila like. Numeri pazzeschi, così come pazzesco è il contenuto.
Intanto la signora Icardi si gode la sua Parigi, dopo essere stata anche vicina a lasciarla, direzione Torino. Mauro, giocatore del PSG, è stato a un passo dall’approdare alla Juventus, ma alla fine è rimasto in Francia. Un sospiro di sollievo per la moglie argentina, che a giudicare dal suo profilo Instagram e dalle sue pubblicazioni, è innamoratissima della capitale francese.