Sabrina Salerno ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram per celebrare il jeans. Sguardo ammaliante e scollatura mozzafiato.
Sabrina Salerno oggi è molto seguita sui social. Certo, il suo pubblico è cambiato. Negli anni Ottanta ha avuto un successo internazionale grazie alla sua voce, alle sue canzoni e alla sua bellezza, ora sembra una vera e propria infuencer.
Sul suo profilo Instagram continua ad incantare i suoi fan con degli scatti bollenti. Lo ha fatto per tutta l’estate e, anche quando il post è un po’ più serio, il suo sguardo sensuale conquista tutti. Poco fa, infatti, ha pubblicato un post per celebrare il jeans e la sua città natale.
Vestita tutta di jeans ha infiammato i cuori dei suoi follower, che su Instagram sono ormai più di 1 milione. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sul suo essere provocante e sensuale anche con una giacca di jeans.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno si mette in bikini e le mette in mostra: esplosiva
Sabrina Salerno in jeans: sguardo ammaliante e scollatura mozzafiato
Ecco, dunque, la cantante mentre è in un bar. Probabilmente accanto a lei c’è la tazzina del caffè appena preso, ma lei si prende del tempo per scattare una foto e per dire:
Sapete dove è nato il jeans? A Genova!
Poi ha voluto dare un appuntamento a tutti quelli che amano il jeans confessando che lei vestirebbe di jeans tutti i giorni. Nella foto porta i pantaloni e una giacca del tessuto che ha conquistato tutti che le stanno ovviamente molto bene. Sono arrivati moltissimi complimenti per lei.
Tutti i suoi fan sono rimasti ammaliati, però, dal suo sguardo, profondo e sensuale, e dalla scollatura. Come potete vedere lei porta una maglietta bianca molto stretta che le evidenzia il décolleté.
Alcuni le hanno scritto che sembra una modella, altri che è perfetta per pubblicizzare il jeans. Per molti lei rimane sempre e comunque uno schianto.