Antonella Mosetti si rilassa a bordo piscina: bikini strepitoso

Antonella Mosetti super sensuale in piscina mentre beve un cocktail, il bikini mette in risalto le sue curve pazzesche, è più sensuale che mai

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato ancora una volta il web con il suo corpo stupendo, la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato, si tratta dell’incantevole Antonella Mosetti.

Seduta a bordo piscina mentre beve un cocktail è più seducente che mai, lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto il book di complimenti e like. La showgirl indossa un bikini stupendo che esalta le sue curve da sogno, l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti esplosiva sul finale del mese: agosto di fuoco!

Il bikini lascia intravedere parte del suo seno esplosivo. Si intravede anche il tatuaggio tra i seni, un dettaglio molto piccante che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi follower. Antonella Mosetti è più sensuale e provocante che mai, anche il suo sguardo è ammaliante.

Antonella Mosetti seduta a bordo piscina è pazzesca, in bikini mostra un corpo da favola

Antonella Mosetti posa sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma Antonella Mosetti è sempre più seducente e attraente, all’età di 46 anni con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza da urlo conquista sempre tutti.

Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua intramontabile bellezza esaltano anche le sue curve da paura. Con la sua sensualità fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>>  Antonella Mosetti senza veli: si mette in mostra e fa una richiesta

Anche l’ultima foto postata ieri sera su Instagram ha incantato i fan, seduta a bordo piscina è davvero uno schianto. In bikini sfoggia come sempre un corpo da sogno, con il suo seducente sguardo e la sua bellezza ha mandato il web in tilt.

Gestione cookie