Cristina Buccino tutta di bianco con una scollatura da infarto: “Un po’ di più”

Il popolo dei social rimane a bocca aperta davanti alla bellezza e sensualità di Cristina Buccino, che tutta di bianco mette in mostra bombe esplosive

Cristina Buccino Zingara
Cristina Buccino sotto il sole (Screenshot Instagram)

Da Milano la bellissima Cristina Buccino riesce a spiazzare tutti i suoi followers di Instagram, che per la cronaca sono più di 2,6 milioni. Finite le vacanze sulla costa, la splendida influencer quest’oggi decide di mostrarsi non una foto, bensì in un solo post ne condivide ben quattro di scatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino in barca mette in risalto le curve: salvagenti esplosivi in bikini

Grazie a queste quattro foto la modella nata a Castrovillari, in provincia di Cosenza, riesce ad ammaliare migliaia di followers. Gli occhi in particolare non possono che cadere proprio lì, nella parte del vestito che si apre di più e mette in mostra una ‘scollatura’ da urlo, dove tutti non possono fare a meno di guardare.

Cristina Buccino mette in mostra le ‘bombe’: scollatura senza precedenti

Cristina Buccino in posa
La modella Cristina Buccino in posa (Screenshot Instagram)

Bellezza esplosiva quella di Cristina Buccino, che attraverso il suo profilo Instagram sa sempre bene come riuscire a evidenziare le sue curve mozzafiato. Infatti la splendida modella calabrese anche oggi condivide un nuovo post che mette in evidenza le sue grazie esplosive.

Quello di oggi di post è composto da ben quattro foto, dove la modella assume diverse pose, una più sensuale dell’altra. Indosso ha un vestitino tutto bianco e molto corto, che ha una scollatura vertiginosa, dove le bombe sono quasi libere di esplodere fuori. Nella descrizione poi scrive “Un po’ di più” in inglese, che è sicuramente un quantità di post in più che vorrebbero i suoi followers. Proprio a proposito di questi infine, i mi piace che arrivano per premiare il post sono più di 28 mila in poco tempo.

Gestione cookie