Sara Croce in automobile lascia tutti sbalorditi: cintura di sicurezza indossata, gli airbag li ha incorporati e li mostra a tutti i follower per uno spettacolo unico
Modella, influencer, nonché ex Madre Natura di Ciao Darwin, Sara Croce è attualmente la Bonas di Avanti un altro, riconfermata quasi a furor di popolo dopo aver stregato proprio tutti. Bionda e bellissima, la ragazza incanta tutti per il suo fisico mozzafiato ed un décolleté da paura, che mette in mostra praticamente ad ogni occasione utile.
Ed il profilo Instagram non fa che aumentare vertiginosamente il numero di follower; è arrivata ad un passo dal milione ed i fan già aspettano quel momento e sognano che la modella possa far loro un graditissimo regalo. Nel frattempo ha reso davvero bollenti le temperature estive, complice una vacanza al mare che ha scatenato il panico, con annesse foto vietate ai deboli di cuore.
Un profilo da mille e una notte quello della Croce, proprio come le sue foto che provocano tachicardia; shooting fotografici da brivido, come quello in cui indossa intimo color carne con uno slip che più sgambato non si può. In mostra inguine e qualcosa in più, ma anche fondoschiena e parte del décolleté, per un infarto assicurato.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’abito è trasparente: eleganza e sensualità
Sara Croce, un corpo da urlo
“Una Dea scesa in terra” si legge nei commenti alle sue fotografie, ma anche “Bella come il sole” fino a messaggi anche più “pesanti”. Incantevole sempre, anche con un abito bianco scollatissimo ed indossato senza reggiseno, mentre è superlativa in bikini, il più possibile mini per mostrare più centimetri di pelle possibile.
Conturbante e sensuale in ogni posizione possibile ed immaginabile, stesa sulla spiaggia con il fondoschiena in bella vista oppure in tiro per primi piani da urlo, la Croce riesce a scatenare il panico in ogni situazione, anche con costumi interi che lasciano ben poco di coperto.
Terminate le vacanze, nell’ultimo post la Croce si è immortalata in auto con il suo fidanzato. Indossa la cintura di sicurezza come prassi, mentre per gli airbag ci ha pensato direttamente in prima persona, esibendoli in tutta la loro bellezza complice una magliettina davvero molto scollata.