Arisa, che guaio: dopo Amici, arriva un altro “no” pesante

Dagospia torna a colpire, implacabile come sempre: annunciato il naufragio della trattativa per la riconferma nel cast di Amici, sembra che Arisa sia stata contattata per un altro format, di nuovo con esito negativo. A cosa ci stiamo riferendo? Scopriamolo insieme.

Arisa single
Arisa (da Instagram)

Dopo aver calcato il palco di Sanremo con Potevi fare di più e aver partecipato in veste di insegnante all’edizione 2021-2021 di Amici, Arisa si prepara a concludere il tour che l’ha portata in giro per i palchi d’Italia e, nel frattempo, si gode le meritate vacanze in attesa di nuovi impegni professionali.

Una certezza l’abbiamo già: non ritroveremo l’amata ugola potentina dietro la scrivania del talent guidato da Maria De Filippi; a lanciare questa inattesa anticipazione è stato Dagospia a inizio agosto, con conseguente replica estremamente piccata, e senza giri di parole, da parte dell’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa e il progetto rifiutato: un “no” che fa rumore

Ora, però, è sempre il sito di gossip e cronaca rosa a rincarare la dose: sembra infatti che non sia andata in porto neppure la trattativa con Ballando con le stelle, che, da quanto rivelato, è stata oggetto di un lungo tira e molla tra la cantante la produzione. Al momento, non arrivano conferme né da parte della diretta interessata, né dei responsabili dello show… ma l’assenza di immediate smentite ci fa riflettere.

Arisa e il duro scontro con Dagospia: “Ciuccio, non parlare!”

Arisa
Arisa (da Instagram)

Come dicevamo, all’inizio del mese di agosto il portale creato da Roberto D’Agostino aveva annunciato che l’interprete di Sincerità non era stata confermata per la nuova edizione di Amici, appellandola come “strampalata” e scatenando una reazione tutt’altro che all’acqua di rose: “Io non sono sgangherata, sono un’artista. E tu? Promuovi la musica, invece di tentare di affossare la gente. Ciuccio, non parlare di ciò che non sai e fatti i c**** tuoi”, queste le sue parole.

C’è da aspettarsi una nuova replica al vetriolo, o questa volta Arisa lascerà correre? Staremo a vedere.

Gestione cookie