Caduta Libera, Gerry Scotti svela tutte le novità: che spoiler

Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista in occasione della nuova edizione di Caduta Libera. Il game show tornerà con una serie di novità.

Caduta Libera logo
Caduta Libera logo (screenshot Instagram)

Il game show condotto da Gerry Scotti nel preserale di Canale 5 sta per tornare con una nuova edizione. Si tratta della decima del programma seguito con affetto da milioni di italiani prima del Tg 5, di Striscia la Notizia e della prima serata della rete ammiraglia Mediaset.

Per tanti anni abbiamo visto dieci concorrenti posizionati su delle botole e un campione al centro dello studio. Il campione, con tre possibilità di sbagliare, deve affrontare chi gli sta attorno in una serie di domande e giochi. Chi perde cade nella botola.

Negli anni sono cambiate un po’ di cose, a partire dai giochi protagonisti della serata, e, dunque, la nuova edizione arriverà con molte novità. La prima puntata andrà in onda lunedì 30 agosto alle 18.45 e per l’occasione Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista piena di spoiler.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gerry Scotti, rivelazione inaspettata: “Per due volte”

Caduta Libera sta per tornare: Gerry Scotti svela tutte le novità

Gerry Scotti striscia la notizia
Il conduttore Gerry Scotti (fonte: Instagram)

Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista a TelePiù in cui ha rivelato alcuni curiosi aspetti del gioco e le importanti novità della decima edizione. La più importante riguarda l’inserimento di un gioco inedito. Ecco le sue parole:

Ogni anno inseriamo una manche diversa, stavolta avremo il Giornalone, una serie di domande sui fatti del passato in cui si dovranno indovinare i titoli di cronaca dell’epoca.

Ma non solo, per festeggiare i dieci anni del programma ci saranno degli elementi nuovi anche nello studio e nella scenografia. Gerry ha assicurato:

Abbiamo rinnovato la scenografia con un nuovo impianto di luci, c’è una nuova sigla e cambia anche la musica degli stacchetti.

Insomma, un bel rinnovamento che saprà rinfrescare il programma e divertire ancora di più le persone a casa che sono già molto curiose di sapere quale sarà il risultato di tutti questi cambiamenti.

Gestione cookie