Un retroscena sulla Royal Family spiazza, la Regina Elisabetta non era d’accordo al matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton
Spunta un nuovo retroscena sulla Royal Family che ha lasciato tutti senza parole. In questi anni abbiamo sempre visto la Regina Elisabetta e Kate Middleton molto unite, ma sembra che all’inizio la sovrana non fosse favorevole alle nozze del nipote William con la duchessa di Cambridge.
Sembra infatti che il rapporto tra Sua Maestà e Kate non sia sempre stato idilliaco, a far trapelare l’indiscrezioni ci ha pensato il The Sun. A quanto pare il loro legame inizialmente era alquanto turbolento, con il tempo però tra loro è arrivato il sereno.
LEGGI ANCHE >>> Morte Lady Diana, il retroscena che fece arrabbiare i sudditi con la Regina Elisabetta
Stando a quanto rivelato dal quotidiano inglese quando il Principe William iniziò a frequentare l’attuale moglie Kate Middleton la Regina Elisabetta non era felice. I due non ufficializzarono subito il loro amore, dopo essere stati insieme dal 2003 al 2006 si separarono per un po’.
La Regina Elisabetta era contraria alle nozze tra William e Kate, la duchessa l’ha poi conquistata
La riconciliazione tra il Principe William e Kate Middleton avvenne nel 2008, in un momento molto delicato e difficile per il Regno. In quel periodo infatti la Gran Bretagna stava vivendo un grave momento di crisi economica.
Rispetto ad oggi la duchessa di Cambridge era molto diversa in quegli anni, amava mettersi in mostra. Le sue splendide e lussuose vacanze esotiche erano sulla bocca di tutti, in queste coinvolgeva anche William. Per via della lussuosa vita che conduceva le avevano attribuito due soprannomi Regina di Mustique e Waity Kate.
Di cosa era in attesa Kate Middleton? Delle nozze con il Principe William! La Regina Elisabetta aveva chiesto di rimandare il loro fidanzamento in attesa che la situazione migliorasse, aspettava anche che lei seguisse alla perfezione il ‘protocoll0’. Con il passare del tempo però il rapporto tra la sovrana e la fidanzata del nipote ha preso una piega diversa, la duchessa è infatti riuscita ad entrare nelle grazie di Sua Maestà.