Melissa Satta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha uno sguardo molto sensuale e porta un mini top. L’ex velina ha un fisico pazzesco.
Melissa Satta incanta tutti i suoi follower giorno dopo giorno con foto sexy e pose sensuali. L’ex velina di Striscia la Notizia ha ormai dato prova in più occasioni della sua bellezza e sensualità e continua a mostrarsi su Instagram per quelle 4.400.000 persone che la seguono.
Infatti, lei non è più soltanto l’ex velina, ma ha partecipato a numerosi programmi televisivi come opinionista, come conduttrice e vanta un lungo curriculum nel mondo dello spettacolo. Ha anche fatto parlare molto di sè sulle riviste di gossip. I suoi amori hanno appassionato milioni di persone.
Ma oltre a mostrarsi come una brava mamma con suo figlio, qualche volta condivide sui social anche delle foto bollenti e delle pose molto sensuali. Ecco, dunque, l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo in tenuta ginnica, ma sempre con una forma fisica al top.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melissa Satta, costume rosso fuoco in piscina: curve esplosive
Melissa Satta con un mini top e uno sguardo sensuale: fisico pazzesco
Ecco, dunque, Melissa mentre ha infiammato gli animi di tutti i suoi follower postando una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in tenuta ginnica. Per essere così bella e in forma è naturale che debba trovare spazio per l’allenamento.
Sicuramente Melissa si allena molto visti gli addominali scolpiti. Il suo mini top e il suo sguardo sensuale, però, hanno colpito nel segno di tutti quelli che la seguono quotidianamente e con affetto. Per lei sono arrivati tantissimi cuori, baci, mani alzate in segno di resa, fulmini e fiamme.
Insomma, questo post ha ottenuto un vero e proprio successo. Qualcuno le ha dato voto 100, qualcun altro si è espresso solamente a simboli perchè a parole non ci riusciva. Lei sa come incantare il suo pubblico. Non mancheranno altri scatti sensuali, proprio come questo, nei prossimi giorni.