Eva Henger ha stregato tutti pubblicando sul suo profilo Instagram un paio di foto in cui indossa un tubino nero molto elegante.
Eva Henger è da sempre simbolo di sensualità e continua ancora adesso ad esserlo, oggi principalmente sui social. L’attrice è seguita da un milione di follower e ogni giorno si diverte a provocarli con scatti bollenti.
Dopo aver pubblicato una serie di foto in costume, al mare e in piscina, adesso si è concessa un po’ di eleganza, ma pur sempre con un vestitino corto che non lascia nulla all’immaginazione.
Il brutto periodo che ha vissuto e che sta vivendo non le toglie la sua femminilità e la voglia di piacere a tutti. L’attrice è veramente strepitosa nelle ultime due foto che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale. Con il tubino nero ha stregato tutti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paura per Eva Henger: “Credevo di morire”, cosa è successo?
Eccola, dunque, mentre posa per il suo Massimiliano Caroletti con un tubino nero, tacchi alti e lascia i suoi capelli al vento. La sua espressione di sensualità e libertà ha incantato tutti i suoi fan e non solo. Ecco che cosa ha voluto scrivere nella didascalia:
Il corpo non è fatto di parole, bisogna tradurre tutto.
Oltre alla sua consuetudine di accompagnare le foto con una frase sulla quale riflettere, Eva sceglie sempre una location particolare. Questa volta è il tramonto e i colori sono ancora più belli. Nella seconda foto l’attrice ha puntato i piedi e ha guardato fissa l’obiettivo facendo esplodere il post di cuori.
Tra i commenti che le sono arrivati spuntano tantissimi cuori, ma anche tanti complimenti come “stupenda”, “splendida”, “bellissima”. Inoltre, diversi hanno trovato che in queste foto l’attrice abbia mostrato tutta la sua classe ed eleganza, voi che cosa ne pensate?