Continuano le indiscrezioni sul cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. A danzare sul palco potrebbe esserci una nota showgirl.
Dopo anni di successi, la Rai ha confermato la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci che vede sfidarsi a passo di danza i personaggi del mondo dello spettacolo. La conduttrice ha messo solamente una regola ai partecipanti: non devono aver partecipato ad un altro reality.
In questi anni, dunque, abbiamo visto numerosi vip ballare su quel palco ed essere giudicati. Il pubblico è sempre stato molto affezionato a questo format e con gli anni è cresciuto. Sale anche la curiosità per quanto riguarda, quindi, il cast della nuova edizione che inizierà ad ottobre.
Da alcune indiscrezioni che sono uscite proprio in queste ore pare che sia pronta ad entrare in gara una nota showgirl che manca dalla televisione da un po’ di tempo. Ecco qui di seguito di chi si tratta e tutti i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale cambia ruolo: “Non sarò più maestro”
Ballando con le Stelle: nel cast potrebbe esserci Paola Barale
Paola Barale manca dal piccolo schermo da un po’ di anni. In realtà si è dedicata ad altri progetti ugualmente importanti come spettacoli teatrali, ma la showgirl potrebbe presto tornare in tv. Infatti, Novella 2000 in queste ore ha anticipato che potrebbe far parte del cast di Ballando.
Ecco che cosa riporta la rivista di Roberto Alessi:
Oggi Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nella rosa di concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale.
Ma il settimanale non si è fermato così. Ha aggiunto che dalle sue fonti pare che la Barale sia stata corteggiata anche l’anno scorso ma per un problema di cachet non se ne fece più nulla. Questa volta, invece, pare abbia già firmato il contratto.