Awed, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha avuto un lungo sfogo sui social durante il quale ha confessato di ricevere minacce di morte.
Awed è un noto influencer e youtuber che si è fatto conoscere anche al pubblico televisivo partecipando alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel reality si è fatto conoscere meglio per com’è davvero e da un pubblico diverso al quale era abituato.
Grazie all’esperienza in Honduras la sua notorietà e i suoi follower sono cresciuti, ma con loro sono cresciuti anche gli haters. In questo periodo sono arrivati numerosi messaggi a lui e al suo grande amico Amedeo Prezioso. I fan erano curiosi del fatto che non condividessero più materiale insieme come prima.
Ma non sono arrivate solamente domande inopportune e insistenti. Sono arrivate anche minacce di morte che hanno spaventato molto Simone, questo il suo vero nome. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo e il suo sfogo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Awed minacciato di morte, lo youtuber si sfoga: “Fa paura”
Awed si sfoga sui social: arrivate terribili minacce di morte
Insomma, da mesi il direct di Simone e Amedeo è piano di messaggi su cosa sta accedendo alla loro amicizia. Precisato il fatto che loro sono amici e che condividere meno storie sui social non significa non esserlo più, Simone ha poi avuto un lungo sfogo sulla minaccia grave che è arrivata:
Amedeo riceve questo messaggio e me lo inoltra all’una di notte. Ecco, inoltrare una minaccia di morte all’una di notte ad un tipo ansioso come me non è stata la cosa più saggia da fare. Non ho chiuso occhio. L’idea di essere bruciato vivo ti crea una paura inconscia.
Lui ha detto di aver messo in preventivo l’idea di ricevere insulti e commenti negativi essendo così esposto sui social, ma non accetta assolutamente queste minacce di morte. Infatti, ecco che cosa ha aggiunto:
Questo per dirvi che ho deciso di andare fino in fondo a questa faccenda e di scoprire chi si nasconde dall’altra parte della tastiera.
Alla fine ha anche invitato tutti a usare i social con più responsabilità perchè “se qualcosa è astratto non significa che non esiste”. Siete d’accordo con lui?