Uomini e donne, il tronista sotto attacco: “Si fa questo e altro”

E’ già polemica intorno al nuovo tronista di Uomini e Donne. Joele si racconta nel video presentazione, ma la ex fidanzata lo attacca

Joele Milan, Uomini e Donne
Joele Milan, Uomini e Donne (Instagram)

Sono da poche ore disponibili i video presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi ha fatto il suo esordio, e la curiosità intorno ai nuovi concorrenti è già alle stelle. Uno su tutti però, nelle ultime ore, ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Si tratta di Joele Milan, 26enne, terzo tronista presentato dopo Roberta e Matteo. Il giovane si è raccontato come gli altri ragazzi nel suo video presentazione, suscitando la reazione della ex fidanzata.

Oltre al mestiere, all’età, al rapporto con la famiglia e ai suoi interessi, Joele ha infatti parlato della sua vita sentimentale, dicendo di essersi innamorato solo una volta in passato. Entrando nel dettaglio della fine della sua storia, ha poi rivelato di essere stato tradito, e la reazione della ex fidanzata è stata molto dura.

Uomini e Donne, l’ex di Joele interviene sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Per tre anni ho vissuto una favola, mi emozionavo solo al pensiero di vederla la mattina, ma poi dal nulla…”. Sono queste le parole di Joele nel video (disponibile su Wittytv) in cui si è presentato al pubblico di UeD. La sua storia, durata tre anni, è finita come peggio non poteva, con un tradimento. Ma pare che la versione del giovane non corrisponda alla verità. “Dal nulla ho trovato la mia ex a letto con il mio migliore amico”, ha rivelato Milan, suscitando la reazione della ragazza intervenuta sui social.

A riportare le parole della ex ci ha pensato Deianira Marzano, tramite le sue storie Instagram. “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo e altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto”.

Gestione cookie