È quasi tutto pronto per la nuova edizione di Pekin Express. Il conduttore sta scegliendo i nuovi concorrenti. Tra loro, forse, un’ex gieffina.
Il programma, andato in onda per tanti anni sulla Rai, ha cambiato collocazione e da quest’anno passerà a Sky. Cambierà anche il nome visto che da Pechino Express diventerà più internazionale con il titolo Pekin Express. Il format è diffuso, infatti, in tutto il mondo.
Costantino Della Gherardesca, conduttore dalla prima edizione, è riuscito a non perdere il suo posto e si sta preparando per questa nuova edizione. Il programma ha subìto uno stop a causa della pandemia, ma la nuova edizione dovrebbe essere registrata in autunno.
Dopo la notizia ufficiale delle location, adesso arriva qualche indiscrezione sui concorrenti. Si parla, forse, di un’ex gieffina nel cast rubata ad Alfonso Signorini. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pekin Express, riconfermato Costantino Della Gherardesca: uscite le tappe!
L’adventure game è condotto da Della Gherardesca per l’ottavo anno consecutivo e questa volta il conduttore si sta preparando per territori molto interessanti. Il cast dovrà destreggiarsi tra Israele, Giordania, Dubai. Tutto avverrà in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole e norme anti-Covid.
In queste ore, però, si sta parlando molto di chi farà parte del cast. Blogo ci informa che potrebbe entrare nel cast Rita Rusic, ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’attrice è l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e potrebbe accettare di far parte ad un secondo reality.
Ma il portale ha fatto anche un secondo nome. Si tratta di Victoria Cabello che manca dalla tv dal 2014 dopo aver rivelato pubblicamente di soffrire della malattia di Lyme. Dunque, per lei sarebbe una vera chiave di svolta dopo un periodo molto difficile.
Ma queste sono soltanto indiscrezioni. Rita Rusic e Victoria Cabello faranno davvero parte del cast della nuova edizione? Per saperlo con certezza bisognerà attendere ancora un po’.