Pare che Massimo Giletti si stia preparando ad una rivoluzione per la nuova edizione di Non è l’Arena. Ecco le ultime indiscrezioni sui cambiamenti previsti.
Massimo Giletti ha condotto per anni sulla Rai il programma Non è l’Arena. Il suo format, gli argomenti trattati, il suo temperamento e i suoi scontri hanno avuto un grandissimo successo. A seguito di divergenze con l’azienda, però, il conduttore ha deciso di accettare l’offerta di La7 per continuare con il suo programma.
Anche da lì, la domenica sera, per tutta la stagione televisiva scorsa, Giletti si è occupato di inchieste e di casi di cronaca molto importanti. A tal punto che è stato costretto a vivere sotto scorta dopo importanti minacce da parte della mafia.
Ma lui ha deciso di non arrendersi e tornerà alla guida del programma per occuparsi di tutto quello di cui si occupava prima. Tuttavia, per la nuova edizione del talk potrebbero esserci delle novità. Ecco le ultime indiscrezioni a riguardo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Massimo Giletti, in arrivo svolta professionale: firma davvero vicina
Dunque, Giletti dopo diversi dubbi sul suo futuro in televisione, ha scelto di tornare alla conduzione del programma che da anni è un vero e proprio successo. Da anni in onda la domenica sera su La7, però, la nuova edizione subirà un cambiamento.
TvBlog ci informa che potrebbe esserci una nuova collocazione per la nuova edizione. Non andrà più in onda la domenica sera, ma probabilmente il mercoledì. Inoltre, cambierebbe anche orario. Non inizierà più alle 20.30, come di consueto, ma alle 21.15.
In questo modo Giletti non si scontrerà più con Fabio Fazio con Che tempo che fa, ma andrebbe comunque contro programmi forti, come Chi l’ha visto e Zona Bianca. Tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni. Per essere sicuri di quanto riportato dal sito bisognerà attendere una conferma ufficiale.