Francesca Rocco ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Francesca Rocco? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’impiegata di banca.
L’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia conquistò moltissimi telespettatori con il suo modo di fare e la sua bellezza. Al Grande Fratello trovò anche l’amore con l’ex gieffino Giovanni Masiero. La loro storia d’amore è continuata anche dopo il reality, i due andarono presto a convivere e nel 2016 sono convolati a nozze, oggi hanno due figli e sono più innamorati che mai.
Francesca Rocco rimase nella casa del Grande Fratello fino alla fine, non fu però lei la vincitrice della tredicesima edizione del reality. Dopo 85 giorni trascorsi nella casa si aggiudicò il secondo posto.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Rocco
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina cercò di farsi spazio nel mondo della spettacolo e della televisione grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia.
Francesca Rocco dopo il reality è diventata una modella e la testimonial di diversi e noti brand di abbigliamento. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista nei panni di opinionista al Grande Fratello ed è stata ospite di vari programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Verissimo.
Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina continua ad essere nota nel mondo dello spettacolo. Francesca Rocco oltre ad essere una modella gestisce un suo blog chiamato ‘Touché’ di make up, moda, viaggi e life style. È anche una nota ed amata influencer, sul suo profilo Instagram conta 268mila follower.