Nuovo post per Diletta Leotta, che da Venezia si mostra in un top da favola. La conduttrice in compagnia si diverte in vacanza: “La magia…”
Continua la vacanza veneziana per Diletta Leotta. La showgirl è tornata al lavoro, con l’inizio del campionato di Serie A, e dal prato di San Siro si è spostata alle lagune di Venezia per qualche giorno di relax. Già nella serata di ieri la conduttrice Dazn aveva condiviso su Instagram – sul suo profilo – uno scatto in abito da sera elegante, taggando “Venice Italy”, e scrivendo in didascalia: “Tra la luna e la laguna”.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta elegantissima col vestitino nero: le trasparenze fanno sognare
Nella mattinata di oggi, 27 agosto, Diletta è invece intervenuta – sempre su Instagram – con un post ricco di scatti e video tra mostre, giri in barca e passeggiate in città. Non è da sola nel suo viaggio la giornalista siciliana, ma del fidanzato, neanche l’ombra.
Diletta Leotta in compagnia: niente Can Yaman
Sembrerebbe veramente al capolinea la storia tra Can Yaman e Diletta. I due, che nei primi mesi d’estate si erano spesso mostrati insieme recandosi addirittura in Turchia per far conoscere la famiglia dell’attore alla Leotta, sarebbero ormai alla frutta. L’assenza di Can al compleanno in Sicilia di Diletta e la sua totale assenza dal profilo della giornalista hanno molto alimentato le voci su una rottura che sembra ormai certa.
Intanto la showgirl si trova al momento a Venezia, insieme all’amica Lorenza Di Prima, e dell’attore turco neanche l’ombra. La Leotta sembra molto tranquilla e serena, e non sembra – a giudicare dai post – essere assolutamente turbata.