Cristina Buccino in barca mette in risalto le curve: salvagenti esplosivi in bikini

In barca Cristina Buccino fa agitare anche il mare con le sue curve mozzafiato: nel nuovo post mette in mostra due salvagenti da urlo

Cristina Buccino in posa
La influencer Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Bellezza disarmante quella di Cristina Buccino, influencer e attrice nata a Castrovillari, che con le sue curve ha incantato tutti. Inizialmente è il mondo dello spettacolo a rimanere stupefatto dalla sua bellezza e sensualità, ma ora il luogo che ha conquistato è quello dei social, dove su Instagram vanta oltre 2,6 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino illumina Positano: scollatura esplosiva e gonna con spacco

Ogni giorno la splendida influencer condivide nuovi post che lasciano a bocca aperta tutti gli spettatori e quello di oggi non è certamente da meno. In questi giorni si trova in vacanza sulla costa campana, e se ieri si è mostrata a Positano oggi lo fa a Capri. In barca mostra dei ‘salvagenti’ che fanno agitare anche le acque.

Cristina Buccino fa impazzire Instagram: ‘bombe’ incontenibili in costume

Cristina Buccino in barca
Cristina Buccino nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Ultime settimane di vacanza per Cristina Buccino, che si gode il sole e il mare della costa campana in questi giorni. Ieri si è mostrata a Positano e oggi a Capri, ma in entrambe le parti è riuscita a incantare tutti grazie a un fisico mozzafiato che in costume attira l’attenzione di tutti.

Oggi condivide un nuovo post su Instagram dove si mostra in barca ovviamente in costume e sfoggia un corpo incantevole, e soprattutto un paio di salvagenti ipnotici che sembrano poter esplodere fuori dal bikini da un momento all’altro. Poi nella seconda foto la si vede anche da dietro, dove mostra un posteriore scolpito. Nella descrizione sottolinea il luogo in cui si trova e sicuramente attira molti dei fan locali a cercarla. I mi piace infine non mancano mai a post così esplosivi e arrivano a superare quota 40 mila.

Gestione cookie