Awed minacciato di morte, lo youtuber si sfoga: “Fa paura”

Awed riceve una minaccia di morte da un hater che lo ha spaventato e non poco: la confessione e lo sfogo dello youtuber sui social

Awed in primo piano
L’ex naufrago Awed (Screenshot Instagram)

Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed, vive un momento difficile in cui la paura lo ha sorpreso attraverso una minaccia di morte ricevuta. Lui, youtuber campano, ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma non tutti sembrerebbero essere diventati suoi fan dopo la dura esperienza come naufrago.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola, Awed tormentato da Isolde: “Se potessi la nominerei”

L’esperienza all’Isola è stata certamente dura, ma anche tornare alla vita reale non è semplice come si pensa. Infatti, purtroppo, sono diversi gli hater che ha accumulato lo youtuber e oggi ha deciso di svelare a tutti i suoi followers di Instagram, che sono quasi due milioni, la minaccia di morte ricevuta attraverso i social del suo amico Amedeo Preziosi.

Awed minacciato di morte: screen pubblicato su Instagram e lo sfogo

Awed progetti per il futuro
Il vincitore dell’Isola dei Famosi Awed (fonte: Instagram)

Purtroppo il mondo dei social, per quanto possa essere bello, ha anche dei lati oscuri molto pericolosi. Tra i followers spesso si celano alcuni haters, e a testarlo sulla propria pelle è Awed, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Lo youtuber infatti attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto condividere la minaccia di morte ricevuta attraverso la risposta a una storia del suo amico Amedeo Preziosi. La minaccia dell’utente recita: “Menomale che non vediamo più quella m… del tuo amico napoletano. Vedrai che succede, ora lo bruceremo vivo appena riusciamo a beccarci. Non farti più vedere con lui, quel verme deve morire soffrendo”, e poi continua con altri insulti e minacce. Lo youtuber spiega che sono mesi che in direct sia lui che i suoi amici ricevono minacce, e che la cosa lo spaventa visto che è una persona ansiosa. Una minaccia che non lo fa stare tranquillo, ma ci auguriamo che gesti del genere possano cessare subito.

Gestione cookie