Antonella Mosetti più sensuale e provocante che mai fa perdere la testa ai fan, il bikini striminzito esalta le sue curve pazzesche, è meravigliosa
Con la sua sensualità da vendere e il suo corpo stupendo ha infuocato ancora una volta il web, si tratta della meravigliosa Antonella Mosetti.
Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato un set di scatti che come sempre la ritrae in perfetta forma e super sensuale. In bikini in riva al mare è più seducente che mai, afferra una ciocca di capelli con la mano e chiude gli occhi. Si gira poi di profilo ed è davvero stupenda, i suoi tantissimi fan sono impazziti.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti sul lettino col costume stile ‘tovaglia’: curve esplosive
Il bikini che indossa è sgambato e super scollato, la parte superiore non copre quasi nulla. Il suo décolleté da urlo è praticamente tutto in vista, la visione a tutto tondo manda il web totalmente in tilt. La showgirl è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.
Antonella Mosetti in bikini ammalia il web, l’occhio dei fan cade sul ‘davanzale’ da paura
Antonella Mosetti in riva al mare si gode il tramonto, il vero spettacolo però è proprio lei. Con le sue curve mozzafiato e la sua straordinaria bellezza ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, che show in spiaggia: il pareo vola via
Sempre più seducente e meravigliosa ha fatto girare la testa a tutti. In bikini la nota showgirl sfoggia un corpo pazzesco. La parte superiore del costume è davvero striminzita e lascia ben poco all’immaginazione. Le pose super seducenti e provocanti esaltano le sue curve da paura e lasciano i fan senza fiato, Antonella Mosetti è bella da svenire.