Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, alcuni protagonisti sono stati già svelati, in studio scoppiano i primi litigi
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Le registrazioni sono iniziate nei giorni scorsi e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà.
Saranno quattro i nuovi tronisti del famoso dating show, c’è tanta curiosità anche sul Trono Over. Quali dame e cavalieri rivedremo in trasmissione dal 13 settembre su Canale 5? Sulla pagina Instagram di Uominiedonneclassicoeover sono state postate alcune foto dove si vedono alcuni protagonisti del programma come Armando Incarnato, Ida Platano, Isabella Ricci, Biagio e molti altri ancora.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ‘bomba’ su Gemma Galgani: “Ha il seno rifatto”
Tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne di certo Gemma Galgani non può mancare. La dama torinese negli ultimi giorni è anche finita al centro del gossip per un nuovo presunto intervento di chirurgia plastica. Sembra infatti che si sia rifatta il décolleté.
Scoppiano i primi scontri a Uomini e Donne, cosa è successo durante le prime registrazioni
Stando alle anticipazioni ci saranno già alcuni scontri nelle prime puntate di Uomini e Donne. Gemma, Biagio e Isabella si renderanno infatti protagonisti di duri battibecchi in studio. A quanto pare ci saranno delle importanti assenze in trasmissione, sembra infatti che né Riccardo Guarnieri né Barbara De Santi parteciperanno alla nuova edizione.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: la confessione lascia a bocca aperta
Al momento non si sa nulla nemmeno su Roberta Di Padua, non è noto se proverà ancora a trovare l’amore a Uomini e Donne. Per quanto riguarda i nuovi tronisti i loro nomi sono stati svelati negli ultimi giorni. Per la prima volta ci sarà una tronista trans, il suo nome è Andrea Nicole. Gli altri tronisti dovrebbero essere Joele Milan, Matteo e Giulietta.