Gemma Galgani nella prossima stagione di Uomini e Donne è pronta a spiazzare di nuovo tutti con una notizia che ha dell’incredibile.
Tutti pronti per la nuova stagione di Uomini e Donne che partirà su Canale 5 tra qualche settimana, ma le registrazioni sono già in corso. Abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo tronista uomo, Joele Milan, già famoso per i suoi trascorsi amorosi che lo hanno portato a scoprire la sua ex a letto con il suo migliore amico. Ci sarà anche una tronista trans, la prima della storia del dating show.
Poche novità, invece, per quanto riguarda il trono over. Come al solito sarà presente Gemma Galgani, da ormai 11 anni volto fisso della trasmissione. Arrivò nel 2010 e da allora ne ha portate avanti di frequentazioni. Nessuna di queste andata a buon fine. La dama torinese però non demorde e sembra essere sempre più intenzionata a trovare l’amore davanti alle telecamere. E per farlo è disposta a tutto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, i protagonisti della nuova edizione: già le prime liti
In pochi probabilmente se la ricordano nel 2010, quando poco più che 60enne arrivò sulle poltrone del dating show. Nel tempo è cambiata tanto e il merito non è soltanto del tempo che passa. Infatti, ha ammesso più volte di essersi rifatta i denti nell’ambito della trasmissione Selfie – Le cose cambiano e poi lo scorso anno fece un lifting all’insaputa di tutti.
Quest’estate si è concessa altri clamorosi ritocchi, di cui ha dato notizia nel corso della registrazione della prima puntata del programma. Si sarebbe rifatta il seno e avrebbe rimpolpato le labbra e pare che la notizia avrebbe acceso l’ennesimo diverbio con Tina. Non vediamo l’ora di rivederla.