Mirco Petrilli ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Mirco Petrilli? Divenne noto nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un contadino.
L’ex gieffino nella casa più spiata d’Italia conquistò subito i telespettatori con il suo carattere semplice e genuino, la sua simpatia e il suo modo di fare. Al Grande Fratello aveva trovato anche l’amore, corteggiò a lungo l’ex gieffina Modestina Cicero senza arrendersi, alla fine riuscì a conquistare il suo cuore.
Dopo il reality i due sono rimasti insieme per anni, oggi però non sono più una coppia. Mirco Petrilli rimase nella casa fino alla fine, dopo 85 giorni si aggiudicò lui la vittoria.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mirco Petrilli
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori. Nella casa aveva detto che sognava di diventare un attore, finito il reality aveva anche studiato recitazione.
Mirco Petrilli dopo il reality tornò però a svolgere il suo vecchio lavoro di contadino, in più occasioni aveva fatto sapere che non si trattava per lui solo di un lavoro ma di una grande passione.
Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Mario Ermito dopo aver abbandonato il sogno di diventare un attore continua a svolgere il lavoro di agricoltore, molti fan continuano però a seguirlo sui social e sperano di rivederlo un giorno sul piccolo schermo.