Eva Henger ha lasciato una lunga intervista in cui ha confessato di aver attraversato un momento terribile nel quale ha creduto di morire. Ecco che cosa è accaduto.
Eva Henger è da sempre al centro del gossip e ogni cosa che la riguarda crea molta curiosità nel pubblico. Lei è stata una nota attrice, ma anche opinionista per anni. Inoltre, in questi mesi ha fatto molto parlare di sè per gli scontri avuti con la figlia Mercedesz Henger.
Le due si sono mostrare molto unite anni fa in televisione, ma ad un tratto è successo qualcosa che le ha fatte litigare, tanto che adesso non si parlano più. Inoltre, oltre a questa sofferenza, Eva ha da poco visto morire il suo autista e questo fatto le ha creato un grande trauma.
A seguito di questa forte ondata di stress il suo corpo ha avuto una reazione molto forte. Infatti, ha avuto un attacco di panico che l’ha portata in ospedale. Lei ha avuto talmente tanta paura che credeva di morire. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è accaduto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eva Henger in costume incanta sugli scogli: curve da impazzire
Eva Henger in ospedale per un attacco di panico: “Credevo di morire”
L’attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato che cosa le è accaduto pochi giorni fa. Vedere morire tra le sue braccia il suo autista per lei è stato terribile, una scena che non riusciva più a superare. Un giorno, infatti, è crollata.
Mentre si trovava all’Ikea con la sua famiglia si è sentita male ed ha avuto un attacco di panico. Ecco le sue parole:
Ero convinta di morire. Le mani mi si sono addormentate, poi le gambe. A quel punto mio marito mi ha portata subito in ospedale.
Ma anche arrivata in ospedale, ha avuto un altro forte attacco di panico. Dopo i farmaci e ben dieci ore passate in osservazione, ha iniziato a sentirsi meglio. Poi è stata male per giorni, “come se avesse avuto un infarto”, ha detto, ma al momento è tutto sotto controllo.