Diletta+Leotta+elegantissima+col+vestitino+nero%3A+le+trasparenze+fanno+sognare
blogliveit
/2021/08/26/diletta-leotta-elegante-vestito-trasprarenze/amp/
Gossip

Diletta Leotta elegantissima col vestitino nero: le trasparenze fanno sognare

Published by
Marco

La splendida Diletta Leotta sorprende i suoi fan con una nuova foto dove si mostra con un vestitino nero attillatissimo con delle trasparenze da urlo

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Continua a essere al centro della cronaca rosa la bellissima Diletta Leotta per la tormentata storia con Can Yaman. Sin dai primi momenti la loro relazione è finita sotto i riflettori, visto che i dubbi su una possibile storia ‘inventata’ sono venuti a molti. Le foto di baci e carezze durante i giorni passati insieme hanno smentito tutto, anche se adesso i due sembrerebbero essere arrivati a un punto di non ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, minigonna e microfono in mano: che gambe perfette

Infatti al trentesimo compleanno di lei, l’attore turco era assente, oltre ad aver passato la maggior parte delle vacanze separati. Tra un gossip e un altro la conduttrice di Dazn condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram dove mostra tutta la sua eleganza e bellezza. Occhio però alle trasparenze del vestito.

Diletta Leotta, il vestito nero è da urlo: attenzione alle trasparenze

La showgirl Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Una bella gita a Venezia per Diletta Leotta, che sta girando tra i canali illuminando le serate estive. In attesa della nuova partita di campionato dove sarà a bordo campo, la conduttrice di Dazn incanta il popolo dei social con una nuova foto in barca.

In questa si mostra con indosso un vestito lungo nero, con delle trasparenze da urlo che creano l’effetto ottico di far vedere tutte le sue curve. Sul ‘davanzale’ però non ci sono effetti ottici e la scollatura è come sempre esplosiva. Nella descrizione tira fuori il suo lato poetico e scrive: “Tra la luna e la laguna”. Infine per il capitolo mi piace raggiunge in poco tempo quasi 200 mila mi piace, che sono destinati a salire.

Published by
Marco