Antonella+Mosetti+sul+lettino+col+costume+stile+%26%238216%3Btovaglia%26%238217%3B%3A+curve+esplosive
blogliveit
/2021/08/26/antonella-mosetti-lettino-costume-tovaglia-curve-esplosive/amp/
Gossip

Antonella Mosetti sul lettino col costume stile ‘tovaglia’: curve esplosive

Published by
Marco

La splendida Antonella Mosetti si mette in posa e sorprende tutti con un costume con una fantasia stile ‘tovaglia’: ma le curve sono sempre protagoniste

La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Da anni ormai Antonella Mosetti è una delle sex symbol del mondo dello spettacolo italiano. In televisione non la vediamo da un po’ di tempo, e con Live non è la D’Urso che viene cancellato la vedremo meno forse. Ma la showgirl adesso è concentrata soprattutto sui social. Infatti il suo profilo Instagram al momento vanta oltre 687 mila followers, che vanno dai più giovani agli adulti che la seguono da tempo addietro.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, che show in spiaggia: il pareo vola via

Oggi sul suo profilo condivide un nuovo post come sempre sensualissimo che la vede in una foto mentre è al mare. Oltre alle sue curve esplosive ad attirare l’attenzione è anche il costume che indossa con una fantasia particolare.

Antonella Mosetti incanta in spiaggia: costume esplosivo sul lettino

La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

La showgirl Antonella Mosetti continua a far impazzire il popolo di Instagram con le sue curve pazzesche. Infatti la showgirl romana durante queste giornate calde d’estate rende tutto ancora più bollente con le sue foto in bikini.

Oggi anche non manca il nuovo post che mette a rischio infarto tutti i fan. In questo possiamo vederla sdraiata sul lettino sulla spiaggia della Costa Smeralda. Sdraiata, con gli occhiali da sole, risaltano subito le ‘bombe’ come sempre esplosive, dove l’occhio non può che cadere. Attira l’attenzione anche il costume, che ha una fantasia in stile tovaglia per un pic-nic. La sua sensualità è incredibile e la showgirl nella descrizione scrive: “Indomabili onde” e ci viene da pensare alle sue curve. Inoltre i mi piace non mancano mai e superano quota duemila in poco tempo.

Published by
Marco