Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: la confessione lascia a bocca aperta

Presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ieri la registrazione della prima puntata durante la quale il ragazzo ha fatto una confessione privata.

Uomini e Donne logo
Uomini e Donne logo (fonte: Instagram)

Uomini e Donne è già cominciato. Sebbene infatti per vedere la nuova stagione in tv dovremo aspettare ancora qualche giorno, le registrazioni sono già partite e le premesse sono già delle migliori. Infatti, come al solito le talpe presenti nel pubblico hanno cominciato a diffondere le prime anticipazioni.

Presentata la prima tronista transgender, Andrea Nicole. Ma sono state le dichiarazioni del tronista uomo Joele Milan a creare maggiore scalpore tra i fan del programma. Infatti, il ragazzo si è presentato raccontando una travagliata storia d’amore precedente. La nuova stagione, dunque, promette già grandi emozioni nonostante non sia ancora cominciata. Resta da vedere come si evolveranno le cose e se dalle scale del famoso dating show scenderà la ragazza che farà perdere la testa a Joele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costantino Vitagliano ritrova l’amore: ancora Uomini e Donne di mezzo!

Uomini e Donne: Joele Milan il nuovo tronista. Alle spalle una travagliata storia d’amore

Joele Milan nuovo tronista
Il nuovo tronista Joele Milan (fonte: Instagram)

Veneto, giovanissimo, super tatuato e bello. È Joele Milan il nuovo tronista del dating show più famoso della tv. Vive in provincia di Venezia ed è diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali. Un ragazzo normalissimo con una vissuto altrettanto normale.

Tuttavia, sono le sue precedenti esperienze amorose ad aver colpito quanti erano presenti in studio. Infatti, Joele ha raccontato di essere rimasto molto scottato in quanto ha scoperto che la sua ex fidanzata lo ha tradito insieme al suo migliore amico. Li ha scoperti a letto insieme, una cosa che gli ha fatto perdere fiducia sia nell’amore che nell’amicizia. E ora, sul suo profilo Facebook, risulta essere in una relazione complicata.

Gestione cookie