Sanremo 2022, ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic? Spunta l’indizio sui social

Al Festival di Sanremo 2022 ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic? Spunta l’indizio sui social dello svedese. Quale sarà la decisione di Amadeus?

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Festival di Sanremo del 2022 ha un conduttore: la Rai l’ha annunciato ufficialmente poche settimane fa, nel Tg delle 20. Al timone della rassegna canora più importante d’Italia ci sarà nuovamente Amadeus, confermato per la terza volta consecutiva. Uno dei volti più amati della Tv di Stato, conduttore de “I Soliti ignoti“, sarà il direttore artistico e presentatore.

Sicuramente sta già lavorando alle tracce della prossima rassegna, considerato come sia un perfezionista assoluto nel suo lavoro. Al momento è tutto in fase embrionale, anche se di certo non si può adagiare sugli allori, considerato come manchi poco più di 5 mesi all’1 febbraio, data di partenza del Festival.

All’Ariston, dopo l’edizione scorsa a porte chiuse dovrebbe rivedersi il pubblico, anche se molto dipenderà dallo stato della pandemia da Covid nel prossimo anno. Per il resto grande incertezza, a partire dalla spalla che avrà sul palco sanremese fino ai cantanti.

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo: ora è ufficiale, arriva il tris di Amadeus!

Sanremo 2022, Ibra nuovamente all’Ariston?

Zlatan Ibrahimovic Sanremo 2022
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nei giorni scorsi, tra i protagonisti, erano sbucati fuori i nomi di Sangiovanni e Aka7even, profili tutt’altro da escludere, considerato come Amadeus ha sempre guardato con grande attenzione ai talent show nelle precedenti due edizioni. I Maneskin, d’altronde, si sono imposti al grande pubblico con la partecipazione ad “X Factor“.

Grande riserbo, invece, sul o sui co-conduttori. Nelle scorse edizioni ha regalato grandi sorprese, puntando sempre sulla varietà e su una quota consistente di quote rosa. Chissà se al suo fianco ci sarà Rosario Fiorello, il compagno di una vita che pure aveva detto di voler mettere la parola fine alle sue esperienze sanremesi.

Potrebbe, però, rivedersi sul palco uno dei grandi mattatori dell’ultima edizione, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, sul suo account Instagram, ha pubblicato un video dell’episodio avvenuto proprio nell’ultima edizione, con l’attaccante che arrivo all’Ariston chiedendo un passaggio ad un motociclista per il traffico.

Riprendendo quanto successo allora, nella didascalia è stato piuttosto eloquente. “Ti devo salvare anche prossimo anno???” la frase di Zlatan che ha già infiammato i suoi sostenitori. Il video in questione, peraltro, ha già ricevuto oltre un milione di visualizzazioni.

Gestione cookie