Mario Ermito ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Mario Ermito? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 20 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché la considerava una vetrina in cui bisognava sapersela giocare. Disse che bisognava essere furbi e partecipare con la testa. La permanenza di Mario Ermito nella casa più spiata d’Italia fu davvero breve, fu infatti eliminato dal Grande Fratello dopo soli 15 giorni.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mario Ermito
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino nonostante il suo percorso fu molto breve riuscì a conquistare non poca visibilità.
Mario Ermito dopo il reality è riuscito ad intraprendere la carriera di attore, in più occasioni ha rivelato che la recitazione è la sua più grande passione. L’ex gieffino ha interpretato il ruolo di protagonista in varie fiction come Il Peccato e la Vergogna, L’onore e il rispetto 5, Non è Stato mio figlio, Don Matteo, il bello delle donne…alcuni anni dopo e L’Allieva.
L’ex gieffino ha recitato anche al cinema in film come Detective per Caso e Por Los Pelos. Nel 2018 è tornato in televisione per una nuova avventura, ha fatto parte del cast di Tale e Quale Show, dopo aver studiato canto ha pubblicato una cover della canzone Angel di Robin Williams su Spotify.
Nel 2020 Mario Ermito è tornato nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente, questa volta però al Grande Fratello Vip. Sul piccolo schermo è spesso tornato anche in qualità di ospite in varie trasmissioni, lo abbiamo anche visto ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi continua ad essere molto noto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Mario Ermito oltre ad essere un attore e un personaggio televisivo noto è anche molto seguito e amato sui social. L’ex gieffino ad oggi conta 111mila follower sul suo profilo Instagram.