Prende forma il cast del Grande Fratello. Le sorprese non finiscono, dentro sia Giulia Salemi che Gaia Zorzi: il loro ruolo al GF Vip 6
C’è grande attesa per l’esordio del Grande Fratello Vip. Il programma di punta della stagione invernale targata Mediaset, sempre con Alfonso Signorini al comando, è ancora alla ricerca dei suoi vipponi, mentre si delineano alcuni ruoli all’interno della trasmissione. Detto di Katia Ricciarelli e di Sophie Codegoni, le prime due concorrenti ufficiali del GF Vip 6, per la prossima edizione spazio anche a Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
Il presentatore, già nella scorsa stagione, aveva dichiarato di volere a tutti i costi la sorella di Tommaso, ex vincitore. E pare dunque che Signorini ci sia riuscito, anche se Gaia non farà parte degli inquilini, bensì avrà il compito di affiancare Giulia Salemi alla conduzione. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
GF Vip 6, Gaia e Giulia al GF Party!
Che ci fosse ancora il Grande Fratello nel futuro di Giulia Salemi, lo si era capito da tempo. Adesso è arrivata anche l’ufficialità, e a rivelarlo è stato il magazine Chi, nelle scorse ore. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli dunque sarà alla conduzione di GF Vip Party, la trasmissione che andrà in onda in streaming su Mediaset Infinity. A farle compagnia inoltre ci sarà anche Gaia Zorzi.
La sorella tanto sedotta lo scorso anno da Alfonso Signorini, ha finalmente ceduto ed entrerà dunque anche le a far parte della squadra del GF. “Ritroveremo Giulia Salemi a commentare sui social i nuovi concorrenti e loro gesta al GF Vip Party, l’emanazione web del Grande Fratello Vip trasmessa su Mediaset Infinity”, si legge su Chi. Intanto le due hanno già festeggiato via social la notizia, dicendosi entusiaste della nuova collaborazione.