Carolina Casiraghi si mette di spalle: seduta su una sedia a gambe aperte, ci mostra il suo fondoschiena perfetto. Uno sballo l’imprenditrice influencer
Modella ed imprenditrice, Carolina Casiraghi sa come far girare la testa. Una bellezza eterea, un angelo biondo in grado di conquistare davvero tutti. Oltre 300mila follower, per un numero in costante ascesa anche e soprattutto per la bellezza che lascia senza parole; d’altronde basta scorrere il suo account Instagram per capire il motivo di tanto successo.
Dedita al lavoro, come da lei stesso ammesso, la Casiraghi si diletta nella fotografia. E l’effetto è davvero devastante, perché le immagini pubblicate sono davvero vietate ai deboli di cuore. Nelle ultime settimane ha infiammato davvero tutto, pubblicando immagini in bikini ed in intimo da capogiro.
Un vero e proprio aumento della temperatura che nemmeno la calura estiva che ha colpito l’Italia può essere paragonabile. Come se non bastasse, la Casiraghi non lesina immagini in cui si mostra completamente senza veli, per uno spettacolo unico e devastante.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi abbassa la camicia e scopre il fondoschiena: da urlo
Carolina Casiraghi da sballo
Proprio recentemente ha lasciato tutti a bocca aperta; un intimo verde trasparente che ha lasciato davvero poco all’immaginazione; slip sgambatissimo e parte superiore in evidente difficoltà a tenere dentro tutto il necessario. Anche in costume ha lasciato tutti senza fiato; il bikini nero super striminzito non ha nascosto proprio nulla ed i like sono arrivati a pioggia.
Foto che scatenano le fantasie degli utenti che si lanciano in vere e proprie odi nei confronti della ragazza. “Olio su tela, Botticelli muto” si legge a margine dell’ennesima immagine in cui la Casiraghi si mostra completamente senza veli, sfidando quasi la censura di Instagram.
Nell’ultimo post, invece, è leggermente più coperta. E’ seduta su una sedia a gambe aperte e ci dà le spalle; il volto rivolto alla macchina fotografica e solo un mini slip indosso nella parte inferiore. Indossa una camicia a quadretti, stesso tema della bandana posta sul capo.