Wanda Nara si è scattata un selfie che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram tutto da incorniciare. Il suo décolleté è in primo piano.
Wanda Nara è nota in tutto il mondo anche se ha iniziato come showgirl in Argentina, prima di trasferirsi in Italia e poi in Francia. Ha fatto l’attrice, è stata sposata con Maxi Lopez e poi ha sposato Mauro Icardi, del quale è diventata manager sportivo.
Insomma, lei ha fatto discutere per la sua carriera, per i suoi amori e per i suoi cinque figli. In Italia l’anno scorso l’abbiamo vista in programmi sportivi e poi come opinionista al Grande Fratello Vip. Tutto questo le ha donato ancora più popolarità e adesso è seguita sui social da 8 milioni di follower.
Ogni giorno Wanda incanta tutti i suoi follower con foto della sua famiglia, di quello che fa ma anche con il suo fisico prorompente. Proprio come ha fatto poco fa scatenando un vero e proprio boom di like. Ecco di che cosa si tratta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara giro in macchina con scollatura vertiginosa: che ‘bombe’
Wanda Nara, selfie da incorniciare: décolleté in primo piano
Dopo un’esperienza un po’ sfortunata e anche deludente al Grande Fratello Vip, Wanda Nara è tornata a Parigi e da lì continua ad essere molto attiva sui social. I suoi selfie e le foto che pubblica sul suo profilo Instagram non deludono mai, invece.
Eccola mentre si scatta una foto a bordo piscina senza trucco ma con un costume intero nero che a fatica riesce a contenere il suo décolleté. Lei nella didascalia ha detto che si trovava alla sua prima lezione di nuoto ma non ha visto nessuno.
Invece i suoi follower l’hanno vista benissimo. Pensate che in un’ora sono arrivati per lei 240.000 like e il numero sta continuando a crescere a dismisura. Nei commenti in molti le hanno scritto che è bellissima e hanno riempito il post di fiammette.